Ronn Moss: un visitatore d’eccellenza

Ronn Moss, “il Ridge” di Beautiful ha fatto  visita alla Mostra di Pablito a Perugia

Giovedì 6 Giugno Perugia

Ronn Moss è’ stato ricevuto ieri dal Sindaco di Perugia, Andrea Romizi l’attore, oggi musicista Ronn Moss, conosciuto come Ridge Forrester nella nota soap opera Beautiful. L’artista è in Italia impegnato nella tournée mondiale “Usa meets Italia”.

Ronn Moss e sua moglie Davin, hanno fatto visita alla mostra Pablito Great Italian Emotions. Ronn: “Paolo, una leggenda Mondiale”.

Ronn Moss, l’attore che è stato per 25 anni ha impersonato il ruolo di Ridge Forrester della soap televisiva Beautiful (protagonista di 7mila puntate), ha visitato la nostra bella penisola, in particolar modo Perugia e la mostra dei trofei del campione del mondo Paolo Rossi intitolata Pablito great emotion in corso alla Rocca Paolina. Ad accompagnarlo la moglie Devin Devasquez e Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi che invece non ha potuto partecipare all’incontro.

Una visita non casuale. All’inizio dell’anno, infatti, Ronn è stato ospite nel resort di Pablito, il Poggio Cennina, in provincia di Arezzo. E tra i due e le loro famiglie si è consolidata un’amicizia dalla quale è legata anche la visita.

Simpatico e cortese, Ronn Moss, classe 1952, non si è sottratto alle domande e alle foto di giornalisti e fan.

Durante la visita si è fermato soprattutto davanti ad una fotografia gigante di Paolo Rossi, indicandolo ed esclamando “The legend!”, concentrandosi poi sul pallone d’oro 1982 consegnato a Pablito quale Miglior giocatore dell’anno ed sulla la maglia che indossava in occasione della finale dei mondiali vinta con la Germania a Spagna ’82.

Moss è in questo periodo in Italia per il suo tour mondiale Usa Meets Italy.

E’ stato lui stesso a manifestare interesse per la mostra che ospita i trofei di Paolo Rossi e a decidere di volerla visitare.

All’inizio dell’anno ‘Ridge’ (protagonista di 7 mila puntate di Beautiful) è stato ospite nel resort di Pablito, il Poggio Cennina, in provincia di Arezzo. Tra i due e loro famiglie si è consolidata un’amicizia dalla quale è legata anche la visita.


Il sogno di milioni di donne del mondo ha infatti deciso di visitare, mercoledì mattina, la mostra dei trofei di Paolo Rossi “Pablito great emotion”, allestita all’interno della Rocca Paolina, dove si è fatto fotografare da fan e curiosi. Con lui la moglie Devin Devasquez. L’amicizia fra Ronn e Paolo Rossi è consolidata; facilmente si possono trovare video che li ritraggono mentre cantano insieme, infatti la star delle fiction dopo la visita sarà ospite della famiglia Rossi.

Ronn in questo periodo è in Italia per il suo tour mondiale “Usa Meets Italy”come cantante ma oggi è voluto venire in Umbria per ammirare la mostra del mitico Paolo e davanti al suo poster ha esclamato: «The legend!». Simpatico e affabile si è fermato a fare foto per la stampa presente per poi ripartire e continuare la passeggiata nel centro storico di Perugia. A cui è seguita la visita a palazzo dei Priori per essere ricevuto dal sindaco Andrea Romizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *