LA NAZIONALE FEMMINILE DI PALLAVOLO DA PAOLO ROSSI

LA NAZIONALE FEMMINILE DI PALLAVOLO A PERUGIA PER LA 4° TAPPA DELLA NATIONS LEAGUE 2019 IN VISITA ALLA MOSTRA DI PAOLO ROSSI

Stamani ad accoglierle Paolo Rossi in  persona

 

Nations League 2019
Nations League 2019

La Nazionale Italiana di volley femminile è arrivata  a Perugia per la quarta tappa della Nations League 2019 che andrà in scena al PalaBarton di Perugia dall’11 al 13 giugno.

Le azzurre, seconde in classifica con sette vittorie all’attivo, affronteranno Bulgaria, Corea del Sud e Russia cioè le ultime tre formazioni in graduatoria: la nostra Nazionale andrà alla caccia di tre successi per avvicinarsi alla qualificazione alla Final Six.

C’è solo una gradita novità nella formazione dell’Italia: il rientro in azzurro di Caterina Bosetti che sostituirà Francesca Villani.

Per il resto confermate tutte le giocatrici viste durante le ultime due tappe: da Paola Egonu a Miriam Sylla, da Ofelia Malinov a Cristina Chirichella, da Anna Danesi a Monica De Gennaro.

DA TUTTO LO STAFF DELLA PABLITO GREAT ITALIAN EMOTIONS E DA TUTTI GLI ITALIANI UN UNICO URLO: FORZA AZZURRE!!!

 

 

So che avete raggiunto già dei grandi risultati, come l’argento agli ultimi Mondiali di Pallavolo, ma ricordate che il segreto del successo è quello di cercare sempre nuovi stimoli per andare avanti e conquistare traguardi. Mai sentirsi arrivate perché quello è l’inizio della fine. Io ad ogni partita tornavo a casa e mi chiedevo se avevo dato tutto quello che potevo o se c’era qualcosa che potevo migliorare”.

Quanto detto l’ha affermato Paolo Rossi che ha accolto le atlete insieme al presidente della FIPAV Giuseppe  Lomurno questa mattina. La Provincia di Perugia ha consegnato, al capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo Cristina Chirichella, la pubblicazione “Acqua Terra e Cielo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *