Si è chiusa con successo la decima tappa della Pablito Great Italian Emotions a Forte dei Marmi

Si è chiusa con successo la decima tappa della Pablito Great Italian Emotions a Forte dei Marmi.

 

Paolo chiude la mostra
Paolo chiude la mostra

Oltre 6mila i visitatori in soli 28 giorni di esposizione, per sei ore di apertura giornaliere e molti turisti ancora in fila per ammirare il Pallone d’Oro, la Scarpa d’Oro, decine di trofei internazionali, maglie delle partite storiche di Spagna ‘82 e altri pezzi mitici della storia mondiale dell’Italia Campione del Mondo.

Tante, insomma, le persone italiane e straniere che hanno calcato per giorni le sale del Fortino di Forte dei Marmi, cuore della nota città versiliese, per ammirare le vittorie e i trofei della leggenda del calcio Paolo Rossi, alias Pablito, e della Nazionale di Enzo Bearzot che nel 1982 ha conquistato il tetto del Mondo.

 

 

Grande soddisfazione globale (organizzazione e amministrazione comunale ma anche degli sponsor) per una mostra che ha riportato in auge forti sentimenti di nazionalità, di vittoria, di successo, di unione sotto il segno del tricolore: verde, bianco e rosso. Un grazie da Pablito. Diverse le tappe già in calendario tra il 2018 e il 2019 in Italia, per poi proseguire il percorso all’estero e finire il tour nel Museo dedicato a Paolo Rossi e alla memorabile vittoria mondiale del 1982.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *