Luca Toni in visita alla mostra di Pablito

LUCA TONI IN VISITA ALLA MOSTRA
Luca Toni da Pablito Great Italian Emotions
Luca Toni

 

La mostra di Paolo Rossi “Pablito Great Italian Emotions”, dedicata agli indimenticabili Mondiali di Spagna e all’Italia del 1982, ha ricevuto un ospite speciale: l’ex attaccante Luca Toni, campione del mondo con la Nazionale Azzurra nel 2006, vincitore della Scarpa d’oro nel 2006, due volte capocannoniere della Serie A e dal 2016 dirigente sportivo dell’Hellas Verona.

 

 

Luca Toni è arrivato a Palazzo Callas,

in piazza Carducci, poco dopo le 10.30 per visitare la mostra dell’amico Paolo Rossi, accompagnato dal curatore Luca Pelizzon e accolto dal vicesindaco di Sirmione Luisa Lavelli e dal consigliere incaricato per lo Sport Gianfranco Tosadori.

Dopo lo scambio di doni, davanti alla Scarpa d’oro di Pablito, Toni si è fermato con la stampa per rispondere ad alcune domande e scattare le foto di rito.
Il pallone d'oro e Paolo Rossi
Il pallone d’oro e Paolo Rossi

Prosegue così la tradizione del progetto curato dall’Associazione Elle2A e dalla Fondazione Paolo Rossi di invitare dei grandi campioni, simbolo dell’italianità, presso le sedi espositive di “Pablito Great Italian Emotions”.

Altre sorprese sono in serbo per Sirmione e a breve nuovi ospiti visiteranno la mostra organizzata dal Comune sirmionese, in collaborazione con Consorzio Albergatori e Ristoratori di Sirmione e con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Brescia.

(fonte Sport di più)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *